Venerdì, 29 maggio 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
EVENTI E SPETTACOLI

Claudio Bisio incontra il pubblico del Politeama

Bookmark and Share
L'attore sarà a Poggibonsi domenica 7 aprile alle 20,15 per presentare il film “Benvenuto presidente” di Riccardo Milani
Per l’occasione il prezzo del biglietto di ingresso sarà per tutti a 5,50 euro

benvenutopresidente650


Il cinema teatro Politeama di Poggibonsi ospiterà Claudio Bisio
, che domenica 7 aprile alle 20,15 sarà in sala per salutare il pubblico e presentare il film in programmazione “Benvenuto Presidente” di Riccardo Milani, film campione di incassi al box office, di cui è protagonista assoluto.

Continuano così gli incontri con personalità del cinema e dello spettacolo organizzati dal Politeama di Poggibonsi, dopo il dibattito in streaming con Giorgio Diritti sul film “Un giorno devi andare” ed il concerto dei Modà trasmesso in diretta per presentare il film “Bianca come il latte, rossa come il sangue”. Questa volta uno dei comici ed attori più apprezzati dal cinema italiano sarà direttamente in sala per confrontarsi con il pubblico.

Per l’occasione il prezzo del biglietto di ingresso sarà per tutti a 5,50 euro. I primi 50 che invieranno la mail a biglietteria@politeama.info avranno diritto all’ingresso omaggio.

“Benvenuto presidente” (di Riccardo Milani; con Claudio Bisio, Kasia Smutniak, Remo Girone, Beppe Fiorello). In un piccolo paesino di montagna vive un uomo dal nome impegnativo: Giuseppe Garibaldi, per tutti Peppino. Ama la pesca, la compagnia degli amici, la biblioteca in cui lavora da precario. E' un ottimista anche se il figlio che lo accusa d'essere un fallito. Un giorno, a causa di un pasticcio dei politici, accade una cosa incredibile: Peppino viene eletto per errore Presidente della Repubblica Italiana. Strappato alla sua vita tranquilla, si trova a ricoprire un ruolo per il quale sa di essere evidentemente inadeguato, ma il suo buonsenso e i suoi gesti istintivi risultano incredibilmente efficaci. Certo il protocollo non è il suo forte. Janis Clementi, inflessibile quanto affascinante vice segretario generale della Presidenza della Repubblica, si affanna inutilmente nel tentativo di disciplinare le imprevedibili iniziative del Presidente.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

CORONAVIRUS - 10 comportamenti raccomandati dal Ministero della Salute

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio