Sabato, 11 luglio 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

La Pubblica Assistenza di Colle chiama a raccolta i propri soci per l'approvazione del bilancio

Bookmark and Share
fontanaPiazzaArnolfo450Tempo di bilancio e rinnovamento alla Pubblica Assistenza di Colle di Val d’Elsa. Sabato 6 Aprile presso la struttura sportiva di Via Liguria, l'Associazione chiama a raccolta i propri soci per l’approvazione dei bilanci Consuntivo 2012 e Preventivo 2013. Durante la riunione si discuterà della nomina della Commissione Elettorale che dovrà assolvere ai compiti previsti dallo Statuto Sociale in tema di rinnovo delle cariche. L'attuale Consiglio Direttivo dell’Associazione presieduto dal Dott. Claudio Berti è giunto infatti alla scadenza del suo lavoro ed è quindi tempo di elezioni.

Ad aprire i lavori dell'Assemblea alle 16,30 il presidente dell'Associazione dei Donatori di Sangue, Alessandro Scalabrini, che riunisce i propri soci per i medesimi motivi.

Contatti: Roberta Salvini, Volontaria e Responsabile della Comunicazione dell’Ass. Pubblica Assistenza, cell. 3403685527 e-mail: robertasalvini@aliceposta.it.
Michela Piccioni e Lucia Butuc, Volontarie e Collaboratrici alla Comunicazione, contatti: sbiruli-no69@virgilio.it e lucia.butuc@yahoo.it.
Andrea Grassini, Volontario e Responsabile Eventi e Manifestazioni Sportive, cell. 3476856970
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio