Mercoledì, 1 aprile 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SPORT

Ac Siena, gli impegni delle giovanili

Bookmark and Share
siena-primavera2012-2013Sabato 6 aprile alle 15 la Primavera del Siena (11ª giornata di ritorno) ospiterà la Fiorentina allo stadio “Gino Manni” di Colle Val d’Elsa. La gara sarà diretta da Daniele Martinelli di Roma 2, assistenti: Stefano Squarcia di Roma 1 e Pasquale D’Alboro di Caserta.

Sempre sabato alle 16 i Pulcini (3° quadrangolare fase primaverile) incontreranno a Monteroni, Sinalunghese, Valdarbia e Pianese; alle 16,30 gli Esordienti affronteranno la Polisportiva Chiusi nella terza giornata della fase primaverile  al campo di Chiusi Scalo.
Domenica alle 10,30 i Giovanissimi regionali B (7ª giornata di ritorno) affronteranno il Grosseto al campo comunale di Campagnatico (Gr), l’incontro sarà diretto da Nicola Mazzarello di Grosseto. Alle 11 i Giovanissimi nazionali (11ª giornata di ritorno) se la vedranno con il Pontedera al campo “Massimo Bertoni” di Acquacalda (Si), la gara sarà diretta da Glauco Sbaccheri di Firenze. Alle 15 gli Allievi nazionali (10ª giornata di ritorno) saranno impegnati con il Parma al campo “Massimo Bertoni” di Acquacalda a Siena, arbitrerà l’incontro Giosuè Mauro D’Apice di Arezzo, assistenti: Albergotti, Liberatori. Alle 18 i Giovanissimi regionali (7ª giornata di ritorno) incontreranno il Poggibonsi al campo “Massimo Bertoni” di Acquacalda (Si), la gara sarà diretta da Eliseo Palazzi di Empoli.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

CORONAVIRUS - 10 comportamenti raccomandati dal Ministero della Salute

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200

Viaggi nel Mondo - Itinerario di viaggio in Marocco: le città imperiali ed il deserto

Marocco300
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio