Domenica, 9 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
EVENTI E SPETTACOLI

Sabato 18 maggio: RadioCinque Day, ospite Maurizio Vandelli

Bookmark and Share
Piazza Tolomei sarà la cornice anche per le migliori live band di Siena

radiocinqueday


La neo-rinata RadioCinque, attiva sull'FM 88.7
, organizza per sabato 18 maggio in piazza Tolomei a Siena, una giornata dedicata alla musica e ai suoi ascoltatori. Il “RadioCinque Day 2013”. Ospite speciale della serata sarà il grande cantautore italiano Maurizio Vandelli. Il “Principe” della canzone d'autore si esibirà in un recital accompagnato da pianoforte e chitarra, con i suoi più grandi successi.

La giornata avrà inizio alle 14.00, con la diretta radiofonica da Piazza Tolomei dei nostri giovanissimi speaker: intrattenimento e musica sarà la ricetta per arrivare alle 18.
Dopo le 19.30 ci sarà la vera e propria maratona musicale. Moltissime le band della città che hanno voluto dare il loro contributo a questa iniziativa: Matteo Frusciante & Lady Ramona Revival Band, Fonzie & la Gang band, i Jaguari, The Shakers e i Fotonix.
E alle 22.30 salirà sul palco come ospite Maurizio Vandelli, per il primo, grande evento organizzato da Radio Cinque.

L'ingresso è gratuito. La giovane radio, nata e studiata per la città, ha voluto dare un segnale forte in un momento di difficoltà, portando un grande artista in una delle cornici più affascinanti di Siena e regalare ai suoi ascoltatori una serata indimenticabile.
Radio Cinque Day. Sabato 18 Maggio 2013 in piazza Tolomei.

Ulteriori info su www.radiocinque.it/day2013

radiocinqueday-mauriziovandelli
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio