Giovedì, 28 maggio 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SALUTE E BENESSERE

Le Terme Antica Querciolaia tengono testa alla crisi del settore

Bookmark and Share
Nei giorni scorsi è stato presentato il bilancio 2012 che registra un attivo di più di 175mila euro
Nel 2012 sono state oltre 121mila le presenze presso le piscine termali terapeutiche

termeanticaquerciolaiaDSC_8706_650


Le Terme Antica Querciolaia
si confermano una delle poche aziende a maggioranza pubblica che continua a portare ottimi risultati sul territorio e che presenta, dal 2003 a oggi, sempre bilanci in attivo. Nei giorni scorsi, il consiglio di amministrazione ha approvato il bilancio 2012 che registra un risultato finale di più di 175mila euro, portando ancora una volta lo stabilimento a essere una delle migliori aziende termali della Toscana e una delle più brillanti piccole e medie imprese della provincia di Siena.
 
“Il risultato ottenuto – commenta il presidente delle Terme Aq, Silvana Micheli - è sicuramente da considerarsi ottimo, visto il perdurare della situazione di profonda crisi economica nazionale e internazionale. Il fatturato dei reparti dell’azienda è diminuito del 3,5% e se pensiamo che la perdita media del settore termale oscilla tra il 10 e il 15 % si capisce come il nostro stabilimento abbia registrato un risultato di sicuro valore nel panorama del termalismo nazionale e anche in quello dell’economia della nostra provincia. Tra i fattori di successo vi è sicuramente la politica dei prezzi messa in campo in questi anni e la qualità dei servizi offerti che sono state fondamentali per poter, anche in un anno così difficile, mantenere il fatturato che si è consolidato intorno ai 2,8 milioni di euro. Questa combinazione, nel rapporto qualità-prezzo che il nostro stabilimento riesce a dare, è, a nostro avviso, l’arma vincente che, unita ai continui miglioramenti della struttura, consentono alla clientela, che arriva alle nostre terme, di trovare un ambiente di assoluta qualità”.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

CORONAVIRUS - 10 comportamenti raccomandati dal Ministero della Salute

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio