Venerdì, 14 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

Rendiconto 2012 al centro del Consiglio Comunale di Poggibonsi

Bookmark and Share
Convocazione per martedì 30 aprile, alle 16,30. Seduta visibile in diretta streaming sulla webtv di area

palazzocomunale450_comuneNuova convocazione per il Consiglio Comunale di Poggibonsi che si riunirà domani, martedì 30 aprile alle ore 16.30 nella Sala del Consiglio. L’argomento centrale sarà il rendiconto di gestione relativo al 2012, che sarà discusso e messo in approvazione.

All’ordine del giorno ci saranno anche: sostituzione e nomina di un componente del “collegio per la tutela civica”, sostituzione e nomina di un componente della commissione consiliare permanente “controllo e garanzia”, determinazioni in merito ad aliquote e detrazioni riguardo all’Imu, convenzione per la realizzazione del potenziamento della rete idrica in località San Martino ai Colli tra i Comuni di Poggibonsi, Barberino val d’Elsa, Ait, Publiacqua spa, Acque spa, Toscana Energia, modifiche al regolamento per la disciplina di installazione e gestione  dei dehors. Si parlerà anche di alcune modifiche al piano del commercio su aree pubbliche, del riconoscimento del debito fuori bilancio per i lavori di ripristino lungo la strada di San Giorgio, di determinazioni in merito alla costituzione dell’organo indipendente di valutazione (OIV).

La seduta sarà trasmessa in diretta streaming sulla webtv della Valdelsa e nei giorni successivi sarà disponibile, suddivisa per punti all’ordine del giorno, nell’archivio della web tv stessa.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio