Domenica, 9 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SPORT

Baseball Serie C, Chianti Banca sprecona sconfitta ad Arezzo

Bookmark and Share
La Chianti Banca Siena Baseball, impegnata nella seconda giornata del Campionato di serie C ad Arezzo contro la Bancaetruria, ha sprecato troppo nei primi due inning in attacco e, nonostante una grande partita sul monte di lancio nelle prime riprese, non è riuscita a centrare la vittoria contro la compagine nero arancio.

baseballseriec-arezzo-siena2013


Nelle prime tre riprese, infatti
, i senesi hanno lasciato “morire” sulle basi ben sette corridori, un’enormità, gettando, così, al vento numerose occasioni per poter incrementare il vantaggio ed indirizzare dalla propria parte la partita la partita fin dalle prime battute. Purtroppo, però, così non è stato ed alla fine della seconda ripresa i bianconeri erano avanti solo per 2 a 0. Le troppe occasioni sprecate in attacco hanno così offerto ad un cinico Arezzo prima la possibilità di raggiungere il pareggio e poi, dopo aver pareggiato, l’occasione di passare in vantaggio e di incrementare il proprio punteggio nella seconda metà della gara.

Fortunatamente per il Siena il cambio sul monte di lancio aretino ha riacceso in qualche modo le speranze bianconere, tanto che il Siena ha recuperato fino a portarsi cinque punti sotto (potevano essere molti di più se il Siena non avesse sprecato un’infinità di punti), salvo poi vedere gli aretini impedire ogni velleità di rimonta nel finale di gara, approfittando anche del cambio del proprio lanciatore.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio