Giovedì, 18 luglio 2019
Banner
Banner
SPORT

Pattinaggio artistico, argento per la mensanina Zerini ai Regionali Uisp

Bookmark and Share
Ottima prestazione anche per le giovanissime in occasione del trofeo ACSI ospitato negli impianti di casa

menssana-pattinaggio-aprile2013_650


Continua sotto i migliori auspici la stagione agonistica
per la brava pattinatrice mensanina Federica Zerini. A Maliseti, in occasione dei Campionati Regionali UISP, specialità obbligatori, la senior senese conquista un meritato argento, alle spalle della valdelsana, membro della nazionale azzurra Cristina Berti. Spicca tra le prime della propria categoria, juniores, Matilde Rosini, protagonista di una buona prova che la porta ad attestarsi in quarta posizione, a pochi decimi dal podio.

Prova sfortunata invece per Rebecca Mariotti: la mensanina per una manciata di punti non riesce ad ottenere la qualificazione per i Campionati Italiani giungendo soltanto decima.

Intanto, negli stessi giorni, gli impianti Mens Sana ospitavano l'ormai consueto Trofeo interregionale ACSI Città di Siena. Sono stati più di 100 atleti gli atleti provenienti da molte zone di Italia che si sono confrontati, dando vita ad una gara molto interessante sul profilo tecnico. Buona la prestazione delle “padrone di casa” che hanno conquistato due medaglie d'oro con Sofia Gennai e Francesco Rossetti e due argenti con Martina Matteini e Camilla Ortalli.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

archivio