Venerdì, 23 agosto 2019
Banner
Banner
PROVINCIA

''Libero Ingegno'' e ''Borgo in fiore'': artigianato, profumi e sapori primaverili protagonisti a Colle di Val d’Elsa

Bookmark and Share
Sabato 4 maggio mercatino in Piazza Arnolfo e via Mazzini. Domenica 5 maggio fiori, piante e artigianato floreale in Colle alta

borgoinfioreUn sabato in compagnia del mercatino di artigianato, nella parte bassa, e una domenica dedicata ai colori, ai sapori e ai profumi primaverili, con fiori, piante e artigianato floreale, nella parte alta della città. Il doppio appuntamento è in programma a Colle di Val d’Elsa: sabato 4 maggio, dalle ore 8 alle ore 20 in Piazza Arnolfo e via Mazzini torna l’iniziativa mensile “Libero Ingegno” e domenica 5 maggio, dalle ore 9 alle ore 20, in via Francesco Campana e Piazza Santa Caterina con "Borgo in fiore", che coinvolgerà vivaisti e fioristi in arrivo da Colle di Val d'Elsa e non solo. Le due iniziative sono promosse dal centro commerciale naturale Colgirandola.

Domenica 5 maggio, dalle ore 16 alle ore 18.30, come ogni prima domenica del mese, sarà possibile vedere anche la lavorazione dal vivo del cristallo, a caldo e a freddo, nel laboratorio permanente allestito nel Vicolo della Misericordia, nel cuore della parte alta della città. L’iniziativa è promossa dall’associazione Pro Loco con il sostegno dell’amministrazione comunale e la collaborazione di alcuni maestri vetrai colligiani, autori di pezzi unici in cristallo realizzati con la suggestiva lavorazione che ogni volta affascina cittadini e visitatori.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

archivio