Lunedì, 21 settembre 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

Castellina, Museo archeologico: secondo appuntamento con i ''Racconti nella Sala del Capitano''

Bookmark and Share
Giovedì 30 maggio a Castellina in Chianti l’appuntamento con "Il Principe e l'età di Machiavelli"

museoarcheologicochiantiseneseSecondo appuntamento per "Racconti nella Sala del Capitano...di vino, potere e ribelli", l'iniziativa promossa dal Museo archeologico del Chianti senese con la collaborazione de "Lo Stanzone delle Apparizioni". Giovedì 30 maggio, alle ore 21.30, presso la Sala del Capitano di Castellina in Chianti, infatti, Matteo Marsan e Giuseppe Scuto si esibiranno portando in scena letture teatralizzate in "Il Principe e l'età di Machiavelli", accompagnati dall’esibizione musicale di Marzio Matteoli che suonerà chitarra e liuto.

Info. La serata, a ingresso libero, è inserita nel programma regionale "Amico Museo. Il prossimo e ultimo appuntamento della rassegna “Racconti nella Sala del Capitano” è in programma per il 13 giugno con “Ribelli e reietti nell’inferno dantesco”. Per maggiori informazioni è possibile telefonare al numero 0577 742090 o scrivere all'indirizzo info@museoarcheologicochianti.it oppure visitare il sito www.regione.toscana.it/amicomuseo.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio