Lunedì, 21 settembre 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SIENA

Amministrative, Paris (Sel): ''Un impegno premiato dalle urne''

Bookmark and Share
Orlando Paris, segretario senese di Sinistra Ecologia e Libertà, commenta il risultato delle amministrative
«Noi ce l'abbiamo messa tutta e grazie ai cittadini siamo riusciti ad imporre la nostra presenza e le nostre idee alla coalizione»

DOnofrio_Paris_Scalabrelli«Mesi di lavoro e di impegno che la città ha saputo ripagare. Sinistra Ecologia e Libertà si rafforza nelle urne con la consapevolezza che i senesi cercano una sinistra che si propone come forza di governo che però sia coerente e rigorosa sui programmi della coalizione». Così Orlando Paris segretario cittadino di Sinistra Ecologia e Libertà di Siena commenta il risultato del suo partito alle elezioni amministrative e lancia il sostegno a Bruno Valentini per il prossimo ballottaggio.

«Abbiamo da subito sostenuto Bruno Valentini a sindaco ed i nostri elettori hanno compreso e premiato questa scelta, perché era una decisione sul futuro di Siena, delle sue istituzioni e sul rilancio della città. C'è un'opportunità per uscire dalla crisi sociale ed economica, una possibilità che dobbiamo sostenere al ballottaggio del 9 e 10 giugno. Bruno Valentini con le liste che già lo hanno appoggiato in questa lunga campagna elettorale è la sola scelta per Siena».

«Noi ce l'abbiamo messa tutta e grazie ai cittadini siamo riusciti ad imporre la nostra presenza e le nostre idee alla coalizione. Sel ha cambiato volto negli ultimi mesi e i senesi hanno dimostrato di capirci e di seguirci nelle scelte che facciamo a livello nazionale come sul territorio. Un valore aggiunto è stata la lista dei 32 consiglieri che in queste settimane sono riusciti a far emergere i propri talenti, valori, interessi ed idee. Accanto al nostro capolista Pasquale D'Onofrio che ha ottenuto il numero più alto di preferenze abbiamo tanti altri nomi di persone radicate nella città, nelle professioni e nelle associazioni che hanno lavorato seriamente per una causa comune».
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio