Mercoledì, 15 luglio 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
ECONOMIA E FINANZA

Coop Etruria (Simply): bilancio 2012 al centro dell’assemblea dei soci di oggi a Siena

Bookmark and Share
L’assemblea, che si riunirà oggi, mercoledì 29 maggio a Siena, sarà chiamata anche a votare il ristorno agli associati
Cooperativa Etruria è Master franchisee di Simply® Italia, azienda del Groupe Auchan leader nell’affiliazione

simply-esterno650Si riuniranno a Siena oggi, mercoledì 29 maggio, i 233 soci di Cooperativa Etruria, master franchisee di Simply® Italia per i negozi a insegna in Toscana e Umbria. L’assemblea sarà chiamata a votare il bilancio d’esercizio al 31 dicembre 2012, la ripartizione del ristorno e le relative modalità di erogazione. All’ordine del giorno ci saranno anche la remunerazione del prestito sociale e la relazione del Direttore generale, Graziano Costantini. A lui il compito di indicare i passaggi più significativi di una gestione ancora segnata da una pesante crisi dei consumi alimentari e di tracciare le strategie che saranno messe in campo per continuare a sostenere i soci e andare incontro alle esigenze delle famiglie. In occasione dell’assemblea sarà illustrato anche l’andamento delle società controllate che fanno capo alla Cooperativa: Etruria C&C Srl, che si occupa di food service e retail, Gms Srl, che opera nella gestione dei punti di vendita diretti della Cooperativa, Proxima Pet Srl, specializzata nel settore pet food e Sapori di Toscana Spa, attiva in ambito food service.

simply-interno650La rete di Cooperativa Etruria. La rete della Cooperativa, che ha sede a Monteriggioni (Siena), copre con i punti vendita a insegna Simply diciassette province: Arezzo, Firenze, Grosseto, L’Aquila, La Spezia, Livorno, Lucca, Massa-Carrara, Perugia, Pisa, Pistoia, Prato, Rieti, Roma, Siena, Terni e Viterbo. I negozi a insegna sono 263, di cui 7 Simply Store, 30 Simply Market, 103 Punto Simply e 124 punti vendita La Bottega. La maggior parte dei supermercati si concentra in Toscana (182 punti vendita), seguita da Umbria (64); Lazio (12); Liguria (4) e Abruzzo (1). Al centro di distruzione alimentare di Cooperativa Etruria fanno riferimento altri 448 negozi per il rifornimento quotidiano.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio