Venerdì, 3 aprile 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SIENA

Sena/Baltour fa rotta verso sud: crescono le soluzioni per raggiungere la Sicilia

Bookmark and Share
Dal 1° giugno i 6 collegamenti settimanali per le principali località siciliane in partenza da Siena non transiteranno più da Perugia, raggiungendo più velocemente la prima fermata di Messina
Nelle prossime settimane in arrivo ulteriori novità per i servizi per Campania e Molise

sena-busmonteriggioni450Autolinee Sena del Gruppo Baltour fa rotta verso sud. In coincidenza con la stagione estiva, i servizi a bordo di bus Gran-Linea in partenza da Siena e diretti verso le principali regioni italiane del Meridione crescono e si rinnovano nelle tratte percorse.

Dal 1° giugno, infatti, i 6 collegamenti quotidiani da Siena verso le principali città siciliane (Messina, Catania, Ragusa, Agrigento, Enna, Palermo e Siracusa) effettueranno un nuovo percorso che non prevede più il transito intermedio da Perugia, garantendo così ai passeggeri un tragitto più rapido e confortevole. Partendo dalla Stazione Fs di Siena alle 20.40 l'arrivo alla prima fermata di Messina è così previsto alle 7.50 del mattino successivo, per poi proseguire verso le altre località siciliane.

“In linea con i nostri standard di servizio, costantemente rivolti ad una sempre più alta qualità del viaggio a favore dei nostri passeggeri – commenta il Direttore Commerciale di Autolinee Sena, Alessandro Pratesi – abbiamo varato questa riorganizzazione che garantisce un collegamento immediato fra Siena e la Sicilia. Nelle prossime settimane, inoltre, sono previste ulteriori novità nei collegamenti verso il Sud Italia, in particolare verso la Campania e il Molise. Quest'ultima regione, dopo un lungo percorso giudiziario verso il Ministero dei Trasporti, che si è recentemente concluso a nostro favore, tornerà finalmente ed a buon diritto ad integrare la rete dei servizi del nostro Gruppo, oramai di pieno respiro nazionale”.

Sempre per la Sicilia, è stato programmato anche il potenziamento nei mesi estivi, da luglio a settembre, che consentirà di arrivare a ben 7 collegamenti settimanali, con raddoppio dell’offerta ad orari differenziati nei giorni del venerdì e della domenica in modo da garantire maggiori soluzioni di mobilità.

Prosegue, inoltre, con flussi di passeggeri in costante crescita, il collegamento, recentemente attivato dal Gruppo Baltour per la Calabria, effettuato in coincidenza immediata a Roma, sia in andata che ritorno, con gli orari della linea Siena-Roma. In Calabria, oltre al capoluogo Reggio, sono previste fermate anche a Gioa Tauro, Vibo Valentia, Lamezia Terme e Rende (Cosenza).

Per ulteriori informazioni sui servizi nazionali di Sena è possibile visitare il sito www.sena.it oppure contattare il Centro Booking al numero 0861-1991900. Gli operatori sono a disposizione dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 21, e il sabato e la domenica, dalle 9 alle 20.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

CORONAVIRUS - 10 comportamenti raccomandati dal Ministero della Salute

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio