Mercoledì, 1 aprile 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SALUTE E BENESSERE

''Ricordi e Memoria'', conferenza-dibattito all'Accademia dei Fisiocritici

Bookmark and Share
accademiafisiocritici-aulamagna450vIl prossimo 4 giugno, alle ore 17:30, nell'Aula Magna dell’Accademia dei Fisiocritici (Piazzetta Silvio Gigli, 2 - Siena) si terra una conferenza-dibattito, sponsorizzata dal Lions Club di Siena, sul tema "Ricordi e Memoria".

La moderazione è affidata al Prof. Rodolfo Bracci, mentre sull'argomento interverranno il Prof. Alessandro Rossi, già Direttore del Dipartimento di Scienze Neurologiche e Sensoriali dell'Università di Siena, con una relazione su Processi analogici e digitali della memoria umana, il Prof. Antonio Federico, già Direttore del Dipartimento di Scienze Neurologiche e del Comportamento dell'Università di Siena, con "Dottore... non ricordo!". Aspetti neuropatologici della memoria ed il Prof. Vinicio Serino, antropologo docente presso l'Università di Siena, presenterà un intervento dal titolo Memoria ed arte del ricordare.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

CORONAVIRUS - 10 comportamenti raccomandati dal Ministero della Salute

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200

Viaggi nel Mondo - Itinerario di viaggio in Marocco: le città imperiali ed il deserto

Marocco300
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio