Sabato, 4 aprile 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SIENA

Corsini, 53100: ''Pronti a sostenere chi valorizzerà le nostre idee per la città''

Bookmark and Share
L’incontro del consiglio direttivo di 53100 ha confermato la linea di Alessandro Corsini

AlessandroCorsini450vVeicolare le idee e le proposte per Siena elaborate dalla lista civica 53100 che ha sostenuto Alessandro Corsini alle elezioni comunali. E’ questo, in estrema sintesi, quanto deciso ieri, martedì 28 maggio, dal consiglio direttivo dell’associazione 53100. L’incontro ha confermato la linea di Alessandro Corsini, che punta a un dialogo con tutte le forze politiche impegnate nel ballottaggio, per la scelta dei sindaco di Siena, tra Bruno Valentini e Eugenio Neri.

“Il progetto 53100 va avanti - afferma Corsini –. Come ho dichiarato ‘a caldo’ subito dopo il voto, l’esperienza della nostra lista civica vuole proseguire, con più forza ed entusiasmo di prima. Durante tutta la campagna elettorale abbiamo sempre parlato di futuro cercando di valorizzare al meglio i progetti concreti elaborati dai vari gruppi di lavoro. Ora che la città si appresta ad andare al ballottaggio per scegliere il sindaco, noi della 53100 siamo disponibili a dialogare, liberi da pregiudizi ideologici o dalla ricerca di poltrone, con tutte le forze politiche che vorranno valorizzare e sostenere le nostre idee ed i nostri progetti notoriamente tesi ad un rilancio della nostra città”.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

CORONAVIRUS - 10 comportamenti raccomandati dal Ministero della Salute

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio