Giovedì, 9 luglio 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SIENA

Neri: ''La Robur deve sopravvivere''

Bookmark and Share
Il candidato a sindaco delle liste civiche commenta la situazione della società bianconera

EugenioNeri23_450“Le vicende dell’Ac Siena continuano a destare preoccupazione”. Eugenio Neri commenta così le ultime notizie sul futuro della Robur. Un comunicato ufficiale ricorda che la società bianconera non ha ancora reperito presso gli istituti di credito la cifra necessaria  a pagare gli stipendi.

“Non vogliamo entrare nel merito di responsabilità ascrivibili a gestioni precedenti. Tuttavia, rimane indubbio che il Siena sia un bene collettivo, un patrimonio per tutta la città. Proprio per questo, chiediamo che tutte le parti in causa abbiano ben presente il valore non solo affettivo che la squadra ha per la città”.

Il candidato a sindaco impegnato nel ballottaggio per le amministrative ricorda che la Robur “non deve andare perduta per la sua storia secolare, per la passione che coinvolge tanti sportivi ed anche per l’indotto che il grande calcio può favorire e che la città sembra non aver mai sfruttato in pieno. Non conosciamo i dettagli del piano che la società ha presentato agli istituti di credito. Tuttavia, ci auguriamo che si possa quanto prima arrivare ad una soluzione di una questione che rischia di degenerare a discapito di Siena”.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio