Giovedì, 9 luglio 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SIENA

Consorzio Chianti Colli Senesi: approvazione del bilancio e rinnovo delle cariche sociali

Bookmark and Share
chianticollisenesi-logo300Si è riunita presso la sala convegni della Camera di Commercio di Siena, nella mattinata di martedì 28 maggio, l'assemblea ordinaria dei soci del Consorzio Chianti Colli Senesi. Scaduto il triennale dell'attuale CdA con la fine di maggio, all'ordine del giorno dell’assemblea quindi, l'approvazione del bilancio e il rinnovo delle cariche sociali. A norma di statuto, l'assemblea ha deliberato che il nuovo consiglio sarà composto da 13 membri, rappresentativi delle varie categorie di filiera di produzione.

Si è poi proceduto alle votazioni e alla luce dello spoglio delle schede, il nuovo Cda risulta così composto: Giovanni Borella, Cino Cinughi de Pazzi, Mauro Della Camera, Luigi Alberto Fumi Cambi Gado, Massimiliano Governi, Alessandro Griccioli, Pierangela Lucioli, Ranuccio Neri, Mino Niccolai, Luca Pattaro, Marco Sabbatucci, Federico Taddei e Umberto Tortorella. A breve inoltre verrà convocata la prima seduta del Consiglio per nominare il Presidente e il Vice Presidente. Per tutto il lavoro, per la loro disponibilità e l’impegno profuso, il Consorzio Chianti Colli Senesi ringrazia i consiglieri usciti e dà il benvenuto ai nuovi eletti.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio