Giovedì, 9 luglio 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SIENA

Enrico Tucci e Cittadini di Siena ringraziano gli elettori

Bookmark and Share
EnricoTucci450v2013"Enrico Tucci e la lista civica Cittadini di Siena ringraziano gli elettori senesi che, in uno scenario elettorale frammentato e pieno di insidie per i non addetti ai lavori, hanno voluto premiarne col loro voto la coerenza nella proposta politica e la qualità nella selezione dei candidati". Così un intervento di Enrico Tucci e della lista civica Cittadini di Siena per ringraziare gli elettori dopo il voto del 26 e 27 maggio.

"Ringraziamo anche quel 30% ed oltre di elettori che non hanno votato perché hanno mandato alle forze politiche un messaggio per quanto ci riguarda molto chiaro: per innescare il cambiamento è indispensabile formulare una nuova proposta politica aggregante, articolata, trasversale, libera da appartenenze, ricca di persone libere e di contenuti realizzabili.

A questa nuova proposta politica lavoreremo da domani, senza aspettare l'esito di un ballottaggio  tutto all'interno del sistema di potere che ha rovinato Siena, nè l'insediamento del nuovo consiglio comunale.

Cittadini di Siena si mette a disposizione della comunità come punto di aggregazione e di riferimento, senza alcuna pretesa di primogenitura o di preminenza, di un nuovo schieramento civico fondato sul principio della pari dignità che possa trasversalmente unire tutti i veri oppositori, vecchi e nuovi, del sistema Siena. Se questo processo di inclusione e di aggregazione nei prossimi mesi avrà successo, al momento della prossima implosione del sistema Siena, non lontana a giudicare dalle schermaglie già in atto, i cittadini torneranno numerosi e compatti alle urne per decretarne democraticamente la fine e dare finalmente vita ad una nuova stagione di governo".
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio