Domenica, 20 settembre 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
EVENTI E SPETTACOLI

Alain Delon a Cannes ospite d’onore al Terra di Siena Film Festival

Bookmark and Share
Alain_Delon450vAlain Delon, presente a Cannes, in occasione del restauro del film “Delitto in pieno sole” di Renè Clement, ha partecipato alla conferenza stampa del Terra di Siena Film Festival dove è stato annunciato che sarà l’ospite d’onore della XVII edizione. E’ stato altresì annunciato che da quest'anno torna, oltre il tradizionale concorso di lungometraggi, anche il concorso di corti, che nei primi anni ha caratterizzato il festival toscano.

La 17ª edizione prevede oltre l’omaggio a Valerio Zurlini con la versione restaurata del film "La prima notte di quiete" e “Il deserto dei Tartari”, con Jacques Perrin, Vittorio Gassman, Giuliano Gemma e la bellissima colonna sonora di Ennio Morricone, il tutto accompagnato da una grande mostra sul regista, intellettuale e critico d’arte.

Il Terra di Siena Film Festival, brand famoso nel mondo, intende, attraverso il cinema promuovere il territorio e le sue eccellenze artistiche. Giardini, pievi, borghi, castelli, teatri, rocche e quant’altro saranno i protagonisti di accadimenti cinematografici, distribuiti in tutto l’arco dell’anno per enfatizzare l’aspetto del territorio.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio