Venerdì, 25 settembre 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SPORT

Race to week-end - the last play al Golf Club Valdichiana

Bookmark and Share
golfclubvaldichiana-logoIn occasione della chiusura della competizione "Race to week-end" 2012-2013, si svolgerà venerdì 31 maggio presso il Golf Club Valdichiana, la gara "Race to week-end - the last play". La formula di gioco sarà come sempre una 18 buche stableford, su due categorie di handicap 0-22 e 23-36. La gara è aperta anche ai non appartenenti a questa associazione. Le partenze sono previste dalle ore 9.00 fino alle ore 14.30. I premi sono per 1°e 2° Netto di Categoria, 1° Lordo generale, 1° e 2° Netto Categoria Amici.

“Il Golf allontana lo stress e ci ricarica di buonumore - Sostiene Marco Iannucci, presidente del circolo e vice presidente del Comitato Toscano della Federazione Italiana Golf -. Migliora l’umore, bilancia gli ormoni dello stress prodotti nell’arco della giornata; e camminare a ritmo sostenuto ma senza sudare, è un’abitudine che ha un’efficacia cardiovascolare e neuropsicologica incredibile, creando una condizione di vasodilatazione che dura a lungo, anche tutta la notte, e funge da potente ipertensivo e antistress, quindi tutti a giocare a golf! – conclude Iannucci”. Il costo per l'iscrizione alla gara è di 20 euro per i soci del circolo, e di 55 euro per gli ospiti, e comprende gara e green fee. L'iscrizione alla gara dovrà avvenire presso la segreteria del circolo contando il numero 0577-624439.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio