Domenica, 20 settembre 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SIENA

Essere Lei: superato il tetto delle 300 fotografie

Bookmark and Share
Un’iniziativa promossa dalla Presidenza del Consiglio Provinciale di Siena
La foto più votata si aggiudicherà il premio in denaro di 1500 euro. Stop alle iscrizioni il 31 maggio. Ultimi giorni utili

esserelei_homeUltimi giorni utili per iscriversi ad “Essere Lei. Istantanee dal mondo delle donne”, il contest fotografico internazionale promosso dalla Presidenza del Consiglio Provinciale di Siena. C’è tempo fino al 31 maggio per registrarsi e caricare le proprie foto in upload corredate di titolo, breve descrizione, nome e biografia dell’autore. Dal 1 giugno fino al 9 luglio i progetti fotografici selezionati dalla giuria coordinata dal fotografo Federico Pacini saranno on line sulla piattaforma web www.esserelei.it e potranno essere votati dal pubblico. Alla foto più votata andrà il premio in denaro di 1500 euro.

Ed è stato già abbondantemente superato il tetto delle 300 foto pervenute in poco più di un mese, numero che in questi giorni è destinato a crescere ulteriormente.

“Corre a tutta velocità il nostro progetto per dire NO alla violenza sulle donne grazie anche al sostegno di Assodonna e Telefono Rosa Piemonte che hanno aderito a “Essere Lei”, il contest fotografico internazionale che abbiamo lanciato in collaborazione con il Consiglio Regionale della Toscana, in occasione della Festa della Toscana Edizione 2012” – dichiara Riccardo Burresi, Presidente del Consiglio Provinciale di Siena - Oggi, tra le prestigiose adesioni all’iniziativa non ci sono solo istituzioni internazionali come Camera di Commercio & Industria Italiana per il Regno Unito, Camera di Commercio italo-danese in Danimarca, Camera di Commercio italo-americana di Houston Texas (USA), Istituto Italiano di Cultura di Jakarta (Indonesia), Camera di Commercio ed Industria Italiana in Australia – Melbourne, Istituto Italiano di Cultura di São Paulo, Istituto Italiano di Cultura di Mosca, Istituto Italiano di Cultura di Bucarest e Istituto Italiano di Cultura di Tripoli, ma anche alcune delle più importanti associazioni no profit impegnate contro la violenza sui bambini, sulle donne e sul fronte delle pari opportunità. Siamo estremamente orgogliosi della grande partecipazione di pubblico che questa iniziativa sta registrando. Vogliamo premiare il talento e promuovere il protagonismo delle donne raccontando il loro mondo e questo contest ci permette di farlo attraverso un mezzo democratico come il web e il linguaggio immediato della fotografia”.

C’è tempo dal fino a venerdì 31 maggio alle 24.00 per inserire il proprio progetto fotografico in upload sul sito www.esserelei.it, accettando le condizioni del Regolamento. L’iscrizione è gratuita. Il Concorso è aperto a persone di ambo i sessi e di qualsiasi nazionalità che abbiano compiuto la maggiore età. Può essere ammesso al Concorso un progetto fotografico costituito da un minimo di 1 a un massimo di 3 immagini.

Info e regolamento su www.esserelei.it
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio