Martedì, 11 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SIENA

Modifiche ai percorsi dei bus nel centro storico di Siena

Bookmark and Share
Le variazioni sono in programma per le temporanee chiusure alla circolazione di via Pantaneto, via San Pietro, via Sarrocchi e via del Casato

tiemmeModifiche ai percorsi dei bus di Siena Mobilità/Tiemme a Siena per la temporanea chiusura al transito di via Pantaneto e di via San Pietro, via Sarrocchi e via del Casato.

Via Pantaneto

Le variazioni sono in programma dalle 17.45 di domani, venerdì 31 maggio, e fino al termine del servizio di sabato 1 giugno. La linea 52, giunta in Via Aretina, effettuerà deviazione in Via Gigli, Porta Romana, S. Girolamo, Via Salicotto, Piazza del Mercato (capolinea), Via del Sole, Ponte di Romana per poi proseguire lungo il percorso regolare.

La linea 50 non transiterà da Via dei Pispini ma effettuerà deviazione in Via Gigli, Via Piccolomini e Via Roma. Non raggiungerà Logge del Papa ed effettuerà il capolinea (centro) in Piazza del Mercato. La corsa delle 21.35 effettuerà deviazione in Via Gigli, ex Ospedale Psichiatrico, Via Piccolomini, Cerchiaia, Porta Tufi, da dove riprenderà il percorso regolare. La corsa delle 0.20 partirà da Piazza del Mercato e raggiungerà direttamente Due Ponti, Ruffolo, Taverne. La fermata di Via Aretina (in prossimità del bar Nocino), sarà sostituita provvisoriamente da quella in prossimità dell'intersezione con Via Gigli. Durante il periodo di modifiche, il capolinea di Piazza del Mercato, per tutte le linee in transito, sarà spostato lungo la strada parallela all'attuale fermata (senza entrare nella Piazza).

Via San Pietro, Via Sarrocchi e Via del Casato

In questo caso le variazioni sono previste dalle 14 di sabato 1° giugno fino al termine del servizio di domenica 2 giugno, quando via San Pietro, via Sarrocchi e via del Casato saranno chiuse al transito.

La linea 54, in direzione Coroncina, giunta in Pian dei Mantellini effettuerà deviazione in Via delle Cerchia, S. Agostino, Via Mattioli, poi percorso regolare. Non transiterà da Piazza Postierla. Sempre la linea 54, in direzione Piazza Indipendenza, giunta a S. Agostino effettuerà deviazione in Via delle Cerchia, Pian dei Mantellini, Via Mascagni, poi percorso regolare. Non transiterà da Piazza Postierla.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio