Sabato, 8 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SIENA

Elezioni Amministrative, Nero su Bianco: ''Esito positivo''

Bookmark and Share
La lista civica commenta il risultato delle elezioni amministrative

nerosubianco250“Il risultato delle urne gratifica il lungo lavoro svolto fin qui”. Si apre così la nota diramata dal movimento politico Nero su Bianco all’indomani del voto amministrativo di Siena. “Siamo nati poco tempo fa. Siamo un soggetto nuovo, con tutte le difficoltà e le criticità che questo comporta. Ciononostante, la validità della nostra offerta politica è stata percepita dai senesi”.

La lista Nero su Bianco ha raccolto l’8,17% dei voti. Un risultato che designa come quarta forza del panorama politico senese. “Siamo fieri ed orgogliosi di questo risultato – prosegue la nota – In poco tempo, e con poche risorse a disposizione, abbiamo indicato una via. La nostra via, fatta di un civismo autentico perché tracciata da cittadini che a Siena vivono e lavorano da sempre. Una prospettiva che sembra aver trovato risposte nell’elettorato, sempre più alla ricerca di quei valori che animano Nero su Bianco e che da troppo tempo latitano sulla scena politica cittadina. La chiarezza, l’affidabilità, la competenza e la legalità”.

Nero su Bianco conclude il suo intervento ricordando che “il nostro percorso non si ferma qui. Siamo il primo movimento politico nato a Siena ed il responso delle urne è incoraggiante. Non ci fermeremo certo adesso, così come non dovranno fermarsi i senesi. Dopo 20 anni, il ballottaggio è la migliore occasione per il cambiamento di Siena. Da un lato la partitocrazia che così tanto male ha fatto alla città. Dall’altra Eugenio Neri, espressione delle anime civiche che vogliono strappare Siena allo storico gruppo di potere. Il voto al ballottaggio ha una sola interpretazione: scegliere Eugenio significa scegliere il cambiamento. L’occasione è adesso”.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio