Martedì, 11 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SPORT

Tennis, Serie A2 femminile: il CT Ceriano si impone sul CT Siena

Bookmark and Share
tennis-seriea2femminile-siena-cagliariLa sfortuna ha condizionato la trasferta lombarda del CT Siena, che in occasione della sesta giornata del campionato nazionale affiliati 2013 di serie A2 Femminile (in programma domenica 26 maggio) ha dovuto lasciare sul campo l’intera posta in palio, perdendo 4-0 contro il CT Ceriano.

A senso unico il primo incontro disputato, con la senese Valeria Madaro che si è dovuta arrendere ad un Alice Moroni in giornata di grazia; nel secondo match la  Tanganelli è partita molto bene (conduceva il primo set 3-2) ma alla fine ha pagato dazio contro la Melana, favorita dalla superficie indoor estremamente veloce (6-3  6-1 il punteggio finale). Nel terzo incontro la Susarello ha consegnato la vittoria nelle mani della compagine di casa, ma ciò nonostante il doppio che ha chiuso la serie si è rivelato estremamente combattuto; dopo un primo set deludente e perso 6-1 contro la coppia Moroni/Susarello il duo senese Madaro/Tanganelli ha venduto cara la pelle, vincendo la seconda partita 6-3 e cedendo la terza solo nelle battute finali (6-4 il punteggio conclusivo). Il CT Siena rimane così penultimo in classifica con 2 punti conquistati in 5 gare; il prossimo incontro è in programma domenica 2 giugno, quando la compagine di Vico Alto sarà impegnata nuovamente in trasferta sul campo della capolista Casale.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio