Mercoledì, 1 aprile 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SIENA

Al via la gara d’appalto per i lavori di risanamento della pavimentazione sul raccordo Siena-Firenze

Bookmark and Share
Un investimento complessivo di circa 7 milioni di euro

anas250L'Anas pubblicherà sulla Gazzetta Ufficiale di lunedì prossimo, 3 giugno 2013, il bando di gara per l’affidamento dei lavori di risanamento della pavimentazione sul raccordo autostradale Siena-Firenze.

L’appalto, per un valore complessivo di circa 7 milioni di euro, riguarda in particolare il tratto compreso tra Poggibonsi e Tavarnelle, nelle province di Siena e Firenze.

I lavori avranno una durata complessiva di 9 mesi a partire dal momento della consegna e riguarderanno, oltre al risanamento della pavimentazione, la segnaletica orizzontale e la chiusura dei fossi di guardia esistenti, in tratti saltuari in entrambe le carreggiate.

L’appalto sarà aggiudicato secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa valutando, oltre al prezzo: il pregio tecnico, la cantierizzazione, il costo di manutenzione e il tempo.

Le imprese che intendono partecipare devono consegnare l’apposita domanda entro le 12:00 di lunedì 8 luglio 2013 ad Anas SpA – Compartimento della Viabilità per la Toscana, viale dei Mille, 36 – 50131 Firenze.

Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara è possibile consultare il sito internet www.stradeanas.it.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

CORONAVIRUS - 10 comportamenti raccomandati dal Ministero della Salute

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200

Viaggi nel Mondo - Itinerario di viaggio in Marocco: le città imperiali ed il deserto

Marocco300
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio