Giovedì, 27 febbraio 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SIENA

Moderati di Centrodestra per Siena, l'analisi del voto

Bookmark and Share
moderatidicentrodestra-sienacivitas250"Dopo 20 anni e con una situazione politica ed economica completamente diversa e negativa per il PD, alle comunali e ci sarà il ballottaggio il 9 e 10 giugno fra i candidati Neri e Valentini". Così inizia un intervento a commento del voto delle elezioni amministrative dei Moderati di Centrodestra per Siena.

"Dopo i disastri nei quali il PD e i suoi partiti satelliti hanno portato la città - proseguono i Moderati di Centrodestra -, i senesi hanno finalmente creato le condizioni per cambiare. Il candidato Eugenio Neri ha ricevuto un consenso personale importante e la sua coalizione è stata vista, fra le molte "offerte politiche del primo turno", come la sola capace di poter portare in Siena un sano rinnovamento.

A Neri, Valentini aveva imputato imputato di essere a capo di una coalizione eterogenea che lo avrebbe portato alla disfatta elettorale e che avrebbe vinto al primo turno. Così non è stato e i senesi, compresi i molti che non hanno votato, questa volta hanno l'opportunità di voltare pagina. Nessuno potrà più dire che tutto è scontato. Dipenderà dal voto che esprimeranno scegliendo fra due candidati: Valentini che rappresenta la continuità e contrapposizioni interne e Neri che rappresenta il cambiamento.

Ringraziamo tutti gli elettori che hanno espresso fiducia nella nostra lista e chiediamo di non mancare il 9 e 10 giugno prossimi".
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200

Viaggi nel Mondo - Itinerario di viaggio in Francia: sbarco in Normandia

rouen300
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio