Giovedì, 27 febbraio 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

Casole d'Elsa: Tiziano Angelo Cassaro espone per Mostre a Palazzo

Bookmark and Share
mostreapalazzo-tizianoangelocassaro450vNuovo appuntamento a Casole d'Elsa della rassegna "Mostre a Palazzo". Sabato 1 giugno alle 17.30, presso l'Atrio del Palazzo comunale, si inaugura la personale di Tiziano Angelo Cassaro "design - poliedricità - creatività''.

Tiziano Angelo Càssaro, pittore, grafico e ceramista è nato a Canicattì (AG) nel 1970. Diplomato all’Istituto d’Arte «F. Juvara di S. Cataldo» (CL) e all’Accademia di Belle Arti di Firenze. Nel 1994 dopo aver partecipato a diverse collettive, estemporanee di pittura e concorsi di poesia, organizza la prima personale al Palazzo Comunale di Delia (CL). Dal 1996 al 2000 prosegue la sua attività artistica in Toscana: esegue svariati ritratti su commissione, espone alle Gallerie «Firenze Arte» di Montespertoli.

Ha partecipato inoltre a concorsi internazionali di arti figurative ottenendo premi e riconoscimenti. Nominato accademico associato: Accademia del "Verbano Greci Marino" di Vercelli. Attualmente assume la carica di presidente del centro culturale "Praesidium Culturae" di Fucecchio. Organizza corsi di tecniche artistiche, storia dell'arte e tecniche dell'incisione.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200

Viaggi nel Mondo - Itinerario di viaggio in Francia: sbarco in Normandia

rouen300
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio