Sabato, 28 novembre 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SIENA

Il parcheggio di San Francesco aperto tutto il giorno per ritirare Sostapay

Bookmark and Share
Per agevolare gli utenti nel ritiro della nuova carta Siena Parcheggi amplia l’orario di apertura

sostapayPer agevolare gli utenti nel ritiro della nuova Sostapay, Siena Parcheggi amplia l’orario di apertura degli uffici presso la struttura di San Francesco. Da lunedì 3 giugno, saranno quindi tre le strutture dove ritirate la Sostapy: San Francesco, Il Campo e Stadio – Fortezza. L’orario di apertura è dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

Siena Parcheggi, inoltre, invita gli utenti che hanno già ricevuto l’sms o la mail per avvertire che la loro Sostapay è pronta, di affrettarsi a ritirarla perché entro la fine di giugno sarà completato il passaggio alla nuova tecnologia.

Nel periodo di sostituzione delle colonnette e dei parcometri è necessario disporre sia della nuova Sostapay che della vecchia Siena Card per avere accesso a tutte le strutture, sia quelle già aggiornate, sia quelle ancora da fare.

Chi non avesse ancora presentato la domanda per la Sostapay dovrà affrettarsi a richiederla e può farlo direttamente on line collegandosi al sito www.sienaparcheggi.com
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

VALDICHIANA VILLAGE - dolce Vita

sienafreewhatsapp300X200
fotostudio siena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio