Venerdì, 4 dicembre 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SIENA

Guicciardini (Pd): ''Bene il governo sulla Siena-Grosseto. Adesso dobbiamo andare avanti per completare l’opera''

Bookmark and Share
Il segretario dei democratici senesi interviene sullo stanziamento di 90 milioni per il 9° lotto della Due Mari

niccologuicciardini“Un passo in avanti importante e un segnale di attenzione da parte del governo nei confronti del nostro territorio che ci fa ben sperare per il completamento della Siena - Grosseto. Siamo molto soddisfatti dell’annuncio dello stanziamento di 90 milioni per finanziare il 9° lotto della Grosseto-Siena. Ora che l’esecutivo guidato da Enrico Letta, da poco insediato, ha subito ‘battuto un colpo’ per completare un’infrastruttura fondamentale come la ‘Due Mari’, saremo ancora più impegnati a seguire i lavori, che dovranno essere ultimati quanto prima”. Con queste parole Niccolò Guicciardini, segretario provinciale del Pd senese ha commentato lo stanziamento di 90 milioni di euro per finanziare il 9° lotto della Grosseto-Siena.
 
“La Due Mari è un’infrastruttura molto importante per tutta la viabilità dell’Italia centrale. Non si tratta solo di una priorità delle province di Siena e Grosseto, che pure da anni attendono la realizzazione di quest’opera, che garantirebbe più sicurezza e un miglior collegamento tra i due capoluoghi. In passato solo con i governi di centrosinistra i lavori erano andati avanti ed oggi la storia si ripete con il premier democratico Enrico Letta, cui va dato atto di essere intervenuto tempestivamente su un’opera che non può più subire rallentamenti. Siamo consapevoli che ci siano priorità importanti per il Paese con le quali l’esecutivo si deve confrontare, ma siamo altrettanto convinti che la realizzazione di un’arteria stradale come la Due mari rappresenti una svolta importante per la viabilità di tutto il centro Italia. Per questo continueremo a seguire con molta attenzione l’evolversi dei lavori, sostenendo il prezioso contributo che l'Amministrazione provinciale di Siena sta dando per il completamento della strada. Il Pd senese è in prima fila nel sostenere la necessità di una determinata attenzione a Siena dal governo regionale e nazionale”.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

VALDICHIANA VILLAGE - dolce Vita

sienafreewhatsapp300X200
fotostudio siena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio