Sabato, 28 novembre 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SIENA

Cordoglio dell'Università e dell'Ac Siena per la scomparsa di Roberto Ricci

Bookmark and Share
RobertoRicciALEL'ac Siena e l'Università degli Studi di Siena esprimono il loro cordoglio per la morte di Roberto Ricci.

"Il presidente Massimo Mezzaroma, la vice presidente Valentina Mezzaroma, l’Ac Siena tutta si stringono commossi alla famiglia per la prematura scomparsa di Roberto Ricci, indimenticabile Menestrello bianconero, appassionato e ironico cantore della Robur e dei suoi protagonisti".

Il rettore dell'Università di Siena, Angelo Riccaboni, a nome di tutto l'Ateneo, partecipa al profondo cordoglio per la prematura scomparsa di Roberto Ricci ed esprime vicinanza alla famiglia. “Roberto era una persona molto conosciuta a Siena e in Università – ha detto Riccaboni – la sua positiva carica umana coinvolgeva immediatamente. Qualche mese fa aveva dato la sua disponibilità a partecipare a un evento di divulgazione della scienza con i ragazzi delle scuole superiori del nostro territorio. Anche in quella occasione non semplice la sua competenza e la sua simpatia erano riuscite a stabilire uno straordinario contatto con i giovani. Roberto ha continuato fino all'ultimo a lavorare in Rettorato, nonostante la terribile malattia che lo ha portato via in modo drammaticamente rapido”. Roberto Ricci lavorara presso l'ufficio ricerca, dove si occupava della gestione dei progetti.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

VALDICHIANA VILLAGE - dolce Vita

sienafreewhatsapp300X200
fotostudio siena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio