Sabato, 28 novembre 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SIENA

Cittadini di Siena: ''Complimenti Falorni, missione compiuta''

Bookmark and Share
cittadinidisiena250OK"Leggiamo con disappunto, ma non con sorpresa, l'annuncio dell'apparentamento ufficiale di Falorni con Neri in vista del ballottaggio del 9 giugno. Nel giro di pochi mesi, se non settimane, il bravissimo Falorni è riuscito a fondare il Baricentro Civico che oltre a lui metteva (e mette) insieme le truppe di Alfredo Monaci, quelle (mascherate, ma non troppo) di Marignani/Verdini e quelle del sempreverde Cenni, uscirne per gravi contrasti, farsi rieleggere sia pure con qualche fatica in consiglio comunale e rientrare alla base giusto in tempo per il ballottaggio". Con queste parole la lista Cittadini di Siena interviene in merito all'apparentamento tra Impegno per Siena ed il candidato sindaco Eugenio Neri in vista dell'imminente ballottaggio per l'elezione del sindaco di Siena.

"Incomprensibile se non fosse immediatamente riconoscibile lo stile inimitabile del suo mentore Pier Luigi Piccini - prosegue la lista Cittadini di Siena, che presentava come proprio candidato Enrico Tucci -. Ora tutto è chiaro: la sortita di Falorni dal Baricentro aveva l'evidente scopo di contrastare la nostra lista, civica davvero ed anche molto civile, che rischiava, per essere sul serio fuori dal coro, di intercettare il grande malcontento dei senesi. Così difatti non è stato. Cittadini di Siena ha conseguito sicuramente un bel risultato, ma (per ora) non ha sfondato. Bravo Falorni, missione compiuta! Ora puoi continuare la tua azione politica accanto a quel Cenni che hai contrastato per dieci anni. Ma sarà stato vero? Poi ci si lamenta che gli elettori non vanno a votare, si dice che "non capiscono". Eh no, gli elettori stavolta hanno capito tutto e, tra gli alfieri del sistema Siena e una offerta politica della vera opposizione ancora non adeguatamente strutturata, hanno deciso di non pronunciarsi. La prossima volta, probabilmente assai vicina, faremo in modo di dar loro una occasione vera di cambiamento".
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

VALDICHIANA VILLAGE - dolce Vita

sienafreewhatsapp300X200
fotostudio siena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio