Domenica, 18 aprile 2021
Banner
Banner


LAVORO-FORMAZIONE

Floramiata, perplessità dei sindacati sul piano industriale

Bookmark and Share
floramiata-marcia2Le organizzazioni sindacali Flai, Fai e Uila e le relative strutture confederali Cgil, Cisl e Uil, chiamate nei giorni scorsi ad un difficile e complesso confronto con la soc. Floramiata rappresentato anche nei tavoli istituzionali, esprimono le loro forti perplessità sul piano industriale presentato dall’azienda.

“All'interno del piano - spiegano i sindacati - non si evidenziano segnali di discontinuità relativamente alla gestione aziendale, oltreché sugli investimenti, ricapitalizzazione, prodotti ed autonomia finanziaria. Questo modo di procedere che ormai si protrae da troppo tempo ha determinato questa grave situazione di crisi, generando disagio e preoccupazione sia tra i lavoratori che nel territorio. Pertanto, se non interverranno modifiche significative al piano industriale per un proficuo futuro aziendale, è evidente che non ravvisiamo i presupposti per affrontare gli aspetti e le problematiche organizzative relativamente al personale”.
 
sienafreewhatsapp650x80


GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

COVID - MISURE IN PROVINCIA DI SIENA DA LUNEDI' 12 APRILE

anci arancione covid12aprile2021 300
fotostudio siena

archivio