Domenica, 18 aprile 2021
Banner
Banner


SIENA

Andrea Santini subentra a Stefano Fabbri alla guida del Rotary Club Siena Est

Bookmark and Share
Rotary-AndreaSantini650E’ iniziata una nuova annata per il Rotary Club Siena Est con il tradizionale appuntamento del cambio di presidenza. Andrea Santini prende il testimone da Stefano Fabbri è sarà presidente del Rotary Siena Est fino a giugno del prossimo anno. Una presidenza che Santini vuole caratterizzare con il rafforzamento degli ideali  rotariani che fin dalle origini,  nel 1905, caratterizzano  i club diffusi in tutto il mondo.

“Service above self” - nella traduzione italiana ufficiale “Servire al di sopra di ogni interesse personale” - è il motto ufficiale del Rotary, e ne sintetizza la filosofia che si concretizza attraverso la comprensione, la buona volontà  e una rete internazionale di professionisti e imprenditori di entrambi i sessi, accomunati dall'ideale del servire. In occasione dell’insediamento  Santini ha illustrato alcuni progetti per l'annata 2013, che,  rispecchiando le indicazioni rotariane, saranno di interesse locale e internazionale, con attività di service rivolte alla comunità in cui si radica il club ma anche  con  la partecipazioni ad altre iniziative rotariane di valenza internazionale.
 
sienafreewhatsapp650x80


GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

COVID - MISURE IN PROVINCIA DI SIENA DA LUNEDI' 12 APRILE

anci arancione covid12aprile2021 300
fotostudio siena

archivio