Venerdì, 4 dicembre 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

Collaborazioni e sostegno per il CalcioBonizio, attività benefica e supporto dalle imprese

Bookmark and Share
Golden Immobilare e ChiantiBanca a sostegno della manifestazione, parte del ricavato sarà per SienaAil

calciobonizio450Il CalcioBonizio è ormai è alle porte, mancano pochi giorni alla seconda edizione della manifestazione poggibonsese e la macchina organizzativa sta ultimando gli ultimi preparativi. Dal direttivo della Fondazione PoggioBonizio si rende noto: “Ringraziamo sentitamente i sostenitori della nostra manifestazione che quest’anno ha trovato ulteriore sostegno grazie al contributo di Chianti Banca, già presente in occasione della prima edizione e al particolare appoggio della Golden Immobiliare di Poggibonsi del dott. Stefanori Enrico (da sempre sensibile e vicino al mondo dello sport, vista la sua personale carriera in ambito agonistico nella disciplina del triathlon).

Siamo certi che il loro contributo, unitamente a quello degli altri patrocinatori contribuirà a mettere le basi per la crescita della manifestazione, che quest’anno ha raddoppiato il numero dei partecipanti. Adesso ci auguriamo che anche il pubblico presente possa partecipare alla contribuzione liberale, che in parte sarà destinata a SienaAil (Sezione locale dell’Associazione Italianacontro le Lucemie-Linfomi, Mielomi), con la quale si sono definite intese di collaborazione, anche per gli eventi a seguire.

SienaAil sarà infatti presente alla manifestazione presso lo Stadio Comunale "Stefano Lotti" sabato 29 giugno con un proprio gazebo finalizzato alla raccolta di sostegno e alla divulgazione del proprio materiale informativo e promozionale, alla presenza della consigliera provinciale Giancarla Bigliazzi e di altri volontari del comprensorio locale.”
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

VALDICHIANA VILLAGE - dolce Vita

sienafreewhatsapp300X200
fotostudio siena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio