Sabato, 28 novembre 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SPORT

Baseball Serie C, ancora una sconfitta per la Chianti Banca

Bookmark and Share
baseballseriec-PaulCastillejosNulla da fare per la Chianti Banca Siena Baseball che esce sconfitta per 13 a 3 all’ottavo inning dal diamante di Perugia , subendo così la quarta sconfitta di fila per manifesta inferiorità ed offrendo alla formazione perugina la possibilità di rimediare la sconfitta dell’andata.

La gara si divide in due parti nettamente contraddistinte: nella prima parte, praticamente sino al quinto inning, l’equilibrio tra le due formazioni è stato pressoché totale, con il punteggio parziale di 3-2 a favore dei perugini. Nella seconda parte, invece, si è vissuta la svolta cruciale con la Libertas Perugia che ha preso il largo con un big inning da otto punti. I senesi hanno accusato il colpo e, nonostante alcune interessanti giocate, non sono riusciti purtroppo a riprendersi.

Una sconfitta brutta, anche perché per la prima volta in tre stagioni, così come hanno tenuto a precisare gli ambienti del batti e corri umbro, il pitcher del Perugia, l’italo-venezuelano Jesus Martinez Di Felice, ha lanciato tutti e sette gli inning concedendo poco o nulla ai nostri battitori.

Al contrario, invece, sono apparsi particolarmente ispirati i battitori perugini, che hanno sfruttato bene il calo del partente bianconero Euridis Martinez ed hanno poi colpito duro anche i due rilievi Orrù e Lisi.

Con questa vittoria, la Chianti Banca, per la prima volta in stagione, è ultima nella classifica di serie C, mentre i perugini si portano ad una sola gara di ritardo per la corsa al terzo posto detenuta ora dal Cosmos di San Casciano il quale, a sopresa, ha sconfitto lo Junior Grosseto che, assieme all’altra formazione grossetana (il Maremma), sta dominando il girone.

Questo week end, la formazione del presidente Lisi affronterà un turno di riposo, per poi tornare in campo il 7 luglio contro il Cosmos a San Casciano.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

VALDICHIANA VILLAGE - dolce Vita

sienafreewhatsapp300X200
fotostudio siena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio