Venerdì, 4 dicembre 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

Il ''genio'' di Quentin Tarantino anima le serate estive di Monteroni d'Arbia

Bookmark and Share
Giovedì 27 giugno alle 21.30, al Supercinema sarà proiettato “Bastardi senza gloria” ad ingresso gratuito
Venerdì 28 giugno protagonista la musica con lo swing italiano anni '40 e '50

bastardisenzagloria450vProseguono gli appuntamenti gratuiti nell'ambito della rassegna EstateMonteroni 2013, con cinema e musica protagonisti per “riempire” le serate estive di Monteroni d'Arbia.
Negli spazi del Supercinema domani, giovedì 27 giugno alle 21.30, sarà proiettata la pellicola d’azione di Quentin Tarantino, “Bastardi senza gloria”.

In 160 minuti di azione, divertimento e gag il genio di Tarantino racconta la storia, ambientata nella Francia occupata dai nazisti, di un gruppo di americani-ebrei, conosciuti come i “Bastardi”, scelti per portare paura nel terzo Reich, tagliando lo scalpo e uccidendo i nazisti.

Venerdì 28 giugno sarà invece protagonista la musica con il concerto di Swing italiano anni ’40 e ’50 della Bress band, firmato dalla Società Filarmonica Puccini. L’appuntamento con la musica è fissato per le 21 nella piazzetta del Monte dei Paschi di Siena in via Roma.
Il cinema tornerà di scena giovedì 4 e 11 luglio con due film drammatici: “Pollo alle Prugne” di Vincent Paronnaud e Marjane Satrapi e “Diaz” di Daniele Vicari.

“EstateMonteroni” è ideata e realizzata dal Comune di Monteroni d’Arbia in collaborazione con Straligut Teatro, Supercinema, Società Filarmonica “G. Puccini”, il gruppo culturale “Pittori per Caso”, l’Associazione Culturale Monteroni d’Arte e Valentina Cresti Designer.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

VALDICHIANA VILLAGE - dolce Vita

sienafreewhatsapp300X200
fotostudio siena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio