Sabato, 28 novembre 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SIENA

Modifiche e potenziamenti ai servizi bus nei giorni del Palio

Bookmark and Share
Da sabato 29 giugno previste novità per percorsi e orari delle linee 21, 26, 27, 28, 29, 50 Notturno, 52, 51/54 e minibus infermieri
Domenica 30 giugno e lunedì 1° luglio attivi i servizi navetta sulle tratte Due Ponti-Ospedale Psichiatrico, Parcheggio dei Tufi-Coroncina-Ospedale Psichiatrico e parcheggio Palasport-Piazza del Sale

tiemmeModifiche e potenziamenti ai servizi urbani di Siena sono previste in occasione del Palio di martedì 2 luglio.

A partire da sabato 29 giugno, saranno in vigore alcune variazioni che, fino a martedì 2 luglio, interesseranno i percorsi e il cadenzamento degli orari delle linee urbane 21, 26, 27, 28,29, 50 “Notturno”, 52, 51/54 e minibus infermieri (linea 590).

Nei giorni di sabato 29 e domenica 30 giugno e lunedì 1° luglio è prevista l’intensificazione dei servizi navetta. In particolare saranno potenziati i collegamenti tra Due Ponti e l’Ospedale Psichiatrico e ritorno (dalle 17 alle 19 e dopo la prova), tra il Parcheggio Tufi, Coroncina e Ospedale Psichiatrico (dalle 17 alle 19 e dopo la prova) e dal parcheggio del Palasport a Piazza del Sale e ritorno (dalle 17 alle 18.45 e dopo la prova).

Nei quattro giorni di Palio, subito dopo la prova del pomeriggio, saranno garantiti potenziamenti per i servizi urbani in partenza da Piazza Gramsci e dei servizi extraurbani diretti a Firenze.

Inoltre, dalle 19 di venerdì 28 giugno, e fino al 2 luglio, non sarà consentito il transito nel tratto tra via Campansi-Porta Camollia. Le linee dirette verso nord percorreranno via Franci, via Diaz, via Sauro, via Ricasoli, Antiporto. Le linee dirette verso Ferrovia o i Due Ponti percorreranno via Franci, via Diaz, via B. di Montluc, Porta Camollia, Don Minzoni. La linea 5 in direzione Petriccio, da Piazza del Sale devierà il suo percorso in direzione Don Minzoni, Porta Camollia.

Per informazioni sulle singole modifiche di ciascuna linea gli utenti possono consultare gli avvisi distribuiti alle principali paline di fermata, visitare il sito web www.tiemmespa.it oppure rivolgersi alle biglietterie aziendali.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

VALDICHIANA VILLAGE - dolce Vita

sienafreewhatsapp300X200
fotostudio siena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio