Sabato, 28 novembre 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

Week-end musicale a Radda in Chianti

Bookmark and Share
Da giovedì 27 a domenica 30 giugno 2013 una serie di concerti per tutti i gusti con la seconda edizione di “Radda in Musica”
Musica classica, cori gospel e musica leggera. Dopo il successo dello scorso anno torna la rassegna concertistica promossa dalla ProLoco. Il ricavato sarà devoluto alla Confraternita di Misericordia

ConcertoPilgrims2012Radda in Chianti dà il benvenuto all’estate con un week-end musicale per tutti i gusti. Da domani, giovedì 27, a domenica 30 giugno 2013, sono ben cinque gli appuntamenti dedicati alla musica che inonderanno di dolci note le colline chiantigiane.

Dopo il successo dello scorso anno torna infatti “Radda in Musica”, evento promosso dalla ProLoco raddese con il patrocinio del comune, che vede quattro giorni a ritmo di musica leggera, cori gospel e musica classica, per accontentare tutte le orecchie.

Si parte domani, alle 21.30 in Piazza Ferrucci con il concerto per pianoforte a quattro mani “88 tasti, da Bach…a Tom&Jerry” con il duo Passerotti/Dei.

Venerdì l’appuntamento è con il coro gospel diretto dal Maestro Gianni Mini “The pilgrims gospel choir”, sempre in Piazza Ferrucci alle 21.30.

Sabato 29 giugno PDM in concerto “Passo d’uomo” con musiche di De Gregori, Dalla e Fossati. Special guests della serata “Super Pippo” Gabellini chitarre e Gino Dei al pianoforte (Piazza Ferrucci 21.30).

Domenica doppio appuntamento con l’esibizione della Corale San Niccolò di Radda in Chianti alle 18 al Castello di Volpaia, direttore Maestro Daniele Gori. A seguire la rappresentazione teatrale “Le pillole di Ercole” tratta dall’opera di Hennequin-Bilhaud, a cura del gruppo teatrale “Vasari In/Ex” di Figline Valdarno, regia a cura della professoressa Paola Brembilla.

Il ricavato dell’intera manifestazione sarà devoluto alla Confraternita di Misericordia di Radda in Chianti.

Per informazioni è possibile contattare la ProLoco allo 0577 738494.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

VALDICHIANA VILLAGE - dolce Vita

sienafreewhatsapp300X200
fotostudio siena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio