Sabato, 28 novembre 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
ARTE, SCIENZA E CULTURA

''Inter-Azione Day'', ecco l'Associazione Culturale l'Untore

Bookmark and Share
interazioneday450vDomenica 30 giugno 2013, all’interno della manifestazione “Inter-Azione”, organizzata dal Cosev (Comunità Senegalese della Valdelsa), l’Associazione culturale L’Untore sarà presente con i propri delegati al direttivo per i tesseramenti anno 2013. Alle ore 16 alla Casa del Popolo, sempre a Colle di Val d’Elsa, sarà inoltre proiettato in anteprima il film-documentario “R.A.P. Rassomiglianza Antropològico Politique”, prodotto da Obbligo di Svolta Produzioni in collaborazione con Zatarra , il video-diario di un viaggio (Siena-Marsiglia-Barcellona), girato nell’estate del 2012, tra persone, luoghi e soprattutto idee, con il Mar Mediterraneo a fare da sfondo, ingresso gratuito.

L’Associazione Culturale L’Untore In una realtà in cui un aereo carico di bombe che sfreccia in cielo dà meno fastidio di una chitarra distorta o di una cassa in battere, alcune persone stanno cercando un luogo, fisico e virtuale, per poter incontrarsi, dialogare e ascoltare. Nasce così l’Associazione Culturale L’Untore, gruppo multidisciplinare che vede coinvolti musicisti, scrittori, blogger, video-artisti, fotografi, etc. della provincia di Siena. Tra gli obiettivi della nostra Associazione c’è la promozione di autori ed artisti emergenti nell’ambito di attività culturali e di arti figurative in genere, in particolare musicali, letterarie, di fotografia, video arte, teatro etc., la produzione e l’allestimento di concerti, spettacoli, eventi e manifestazioni artistiche varie, l’organizzazione di conferenze, concorsi, premi, saggi, concerti, la collaborazione con altre realtà presenti sul territorio e Istituzioni ed Enti locali. L’Untore deve essere un luogo di incontro e di aggregazione di interessi culturali assolvendo alla funzione sociale di maturazione e crescita umana e civile attraverso l’ideale della formazione permanente e del lavoro di rete, senza mai dimenticare le istanze antirazziste e interculturali.

Oltre a far sentire la propria presenza sul territorio, l’Associazione sta lavorando anche sulla sua presenza “in rete” e nel giro di poche settimane sarà online il sito web dove saranno “pubblicate” le uscite periodiche, testimonianza attiva della nostra peculiarità editoriale e le nostre news.

Per adesso puoi contattarci a associazioneluntore@gmail.com, tramite l’account Twitter @Untore_SI o su Facebook alla pagina https://it-it.facebook.com/untoremarseille. Saremo in grado di darti le informazioni e le novità della nostra Associazione e per il tesseramento.

luntore-logoCon la tessera hai diritto a trattamenti di favore presso le seguenti aziende convenzionate:
- Kebab Lo Spiedo - Via Camollia 23 - Siena - Tel. 3283148963 (Adem)
- Kiosco di MIlkone - S.da Massetana Romana (davanti al Trony) - Siena - Tel. 3939483162
- Libreria Ancilli - Via delle Terme 45 - Siena - Tel. 0577284769
- Gorilla Punch (Studio di Registrazione) di Magliozzi Damiano - Via Giovanni XXIII, 23 - 53035 Monteriggioni (SI) - Tel. 3331905543
- Fondiaria-Sai-Divisione La Fondiaria Ass.ni - Tessicini Roberto - S.da Massetana Romana, 50 - Siena - Tel. 0577288358
- Doppio Binario - Via IV Luglio 156 - Staggia Senese - 53036 Poggibonsi (SI) - Tel. 0577 930812
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

VALDICHIANA VILLAGE - dolce Vita

sienafreewhatsapp300X200
fotostudio siena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio