Venerdì, 4 dicembre 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SIENA

Nei guai per una manciata di caramelle, bibite e pochi spiccioli

Bookmark and Share
Denunciati dalla Polizia per furto aggravato 4 giovani 2 dei quali minori

volante-polizia450Sono finiti nei guai per 4 pacchetti di caramelle, 15 bibite e pochi spiccioli, quattro giovani sorpresi dalla Polizia subito dopo aver rubato all’interno di un bar del centro storico di Siena.

Gli agenti delle Volanti della Questura sono intervenuti in via Montanini, intorno alle ore 2.20 della notte appena trascorsa, in seguito ad una chiamata giunta al 113, che segnalava un probabile furto ai danni di un locale commesso da alcuni giovani.
Poco lontano dall’esercizio hanno individuato sei ragazzi che camminavano a gruppi di due, a breve distanza tra loro.

I giovani, riconosciuti dal testimone, avevano con sé 7 brik di una nota marca di tè, alcune lattine di bevande gassate, 4 pacchetti di caramelle e poche monete, pari a circa 16 euro, che poi è stato accertato essere state appena rubate all’interno del bar.

Al controllo dei poliziotti, quattro di loro, dopo aver in un primo momento negato quanto accaduto, hanno ammesso di aver rubato la merce dopo aver forzato con un calcio la porta d’ingresso, scagionando gli altri due amici che erano in loro compagnia.

I ragazzi, due dei quali diciassettenni, uno diciottenne e uno ventenne, tutti residenti nella nostra provincia, sono stati pertanto accompagnati in Questura dove, a seguito degli ulteriori accertamenti svolti, sono stati denunciati per furto aggravato in concorso.
Il "bottino" è stato invece restituito al proprietario.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

VALDICHIANA VILLAGE - dolce Vita

sienafreewhatsapp300X200
fotostudio siena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio