Venerdì, 4 dicembre 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
UNIVERSITA'

Bandi per attività di tutorato all'Università di Siena, domande entro il 3 luglio

Bookmark and Share
studenti-tutor450Sono aperti fino al 3 luglio i bandi per diventare studenti tutor all'Università di Siena.
La prima selezione è per l'attribuzione di 30 assegni di incentivazione per servizi di orientamento e tutorato. L'incarico consisterà nella partecipazione alla vita universitaria mediante interventi di orientamento per gli studenti delle scuole superiori e studenti universitari, supporto informativo tramite colloqui, telefono e posta elettronica, accoglienza delle matricole nel periodo delle immatricolazioni e durante le iniziative promosse dall'Ateneo, altre attività di orientamento e tutorato da concordare con l'ufficio competente. L'importo dell'assegno di incentivazione sarà pari a 1000 euro lordi per 100 ore di attività documentata.

E' aperto inoltre un bando per l'assegnazione di assegni di incentivazione per 6190 ore di incarico per attività didattico-integrative, propedeutiche e di recupero e per tutorato relative a progetti di dipartimento. I tutor svolgeranno la loro attività collaborando con i docenti responsabili per ciascun dipartimento e con l'ufficio Orientamento e tutorato. L'importo dell'assegno verrà determinato sulla base delle ore attribuite tenendo conto di un costo orario di 10 euro lordi.

Entrambe le selezioni terranno conto delle capacità, della motivazione e del merito dei candidati.
I bandi, con tutte le informazioni per partecipare, sono pubblicati on line sul sito dell'Ateneo, www.unisi.it, nella sezione Bandi e borse.

Per informazioni: Ufficio orientamento e tutorato, via Banchi di Sotto 55
tel. 0577 232423-2008-2347, tutorato@unisi.it.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

VALDICHIANA VILLAGE - dolce Vita

sienafreewhatsapp300X200
fotostudio siena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio