Sabato, 28 novembre 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
TOSCANA

Chiusa provvisoriamente la carreggiata nord del raccordo Siena-Firenze, a San Casciano in Val di Pesa, a causa di un veicolo in fiamme

Bookmark and Share
anas250L'Anas comunica che, a causa di un veicolo in fiamme, è provvisoriamente chiusa la carreggiata nord del raccordo autostradale Siena-Firenze, nel comune di San Casciano in Val di Pesa (km 47), in provincia di Firenze. Il traffico in direzione Firenze è deviato sulla viabilità secondaria, con uscita obbligatoria allo svincolo di Bargino e rientro allo svincolo di San Casciano.

Sul posto è intervenuto il personale Anas per la regolazione del traffico, la rimozione del veicolo incendiato e la pulizia del piano viabile, al fine di ripristinare la circolazione appena possibile.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

VALDICHIANA VILLAGE - dolce Vita

sienafreewhatsapp300X200
fotostudio siena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio