Venerdì, 4 dicembre 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SIENA

Via ai lavori per il Fast Park delle Scotte

Bookmark and Share
Iniziano giovedì 11 luglio gli interventi al parcheggio che serve il policlinico, prevista la chiusura alternata delle due unità

fastparkIl prossimo 11 luglio, iniziano i lavori per la sistemazione del parcheggio Fast Park che serve il policlinico Santa Maria alle Scotte.

Si tratta di un intervento importante che prevede il rifacimento delle coperture, altre manutenzioni straordinarie e la realizzazione di una passerella  per i diversamente abili nell’Unità 1. Il costo complessivo dell’intervento è di circa 250mila euro.

Per diminuire il disagio all’utenza, i lavori saranno divisi in due parti.

Giovedì 11 luglio aprirà il cantiere nell’Unità 2 (quella più vicino al policlinico) che resterà quindi chiusa, mentre si potrà continuare a parcheggiare nell’Unità 1. Al termine dell’intervento, indicativamente intorno alla metà di agosto, sarà riaperta l’Unità 2 e il cantiere si sposterà nell’Unità 1.

Perché l’apertura del cantiere avvenga senza problemi e per evitare ulteriori disagi all’utenza è necessario che tutte le auto in sosta nell’Unità 2 siano portate fuori dal parcheggio prima di giovedì 11 luglio.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

VALDICHIANA VILLAGE - dolce Vita

sienafreewhatsapp300X200
fotostudio siena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio