Sabato, 28 novembre 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

Uffici comunali di Colle di Val d'Elsa: variazione negli orari di apertura pomeridiana dal 2 luglio al 31 agosto

Bookmark and Share
L’ufficio demografico sarà chiuso nella giornata di sabato, ma saranno garantiti i servizi essenziali

colledivaldelsa-stemma300Da martedì 2 luglio a sabato 31 agosto, gli uffici comunali e il Suap, Sportello unico per le attività produttive, sospenderanno l’apertura pomeridiana nei giorni di martedì e giovedì. Rimangono invariati gli orari di apertura al pubblico degli uffici comunali la mattina - tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13 - e del Comando di Polizia municipale, in Via Martiri della Libertà, 44, aperto tutti i giorni fino alle ore 19.30. Urp e Ufficio demografico saranno aperti nei giorni di lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13 e il mercoledì dalle ore 11 alle ore 13.

Fino a sabato 31 agosto, inoltre, l’Ufficio demografico sarà chiuso nella giornata di sabato, ma sarà garantito il Servizio di stato civile per dichiarazioni di nascita, morte, atti e pubblicazioni di matrimonio, contattando il numero 335-1841727 dalle ore 8.30 alle ore 12.30.

L’apertura pomeridiana di tutti gli uffici comunali e del Suap riprenderà regolarmente a partire da martedì 3 settembre, dalle ore 15 alle ore 18. Per ulteriori informazioni sugli orari di apertura dei singoli uffici, è possibile consultare anche il sito Internet www.comune.collevaldelsa.it, nella sezione “Vivere la città - Uffici e servizi”.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

VALDICHIANA VILLAGE - dolce Vita

sienafreewhatsapp300X200
fotostudio siena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio