Sabato, 28 novembre 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
LAVORO-FORMAZIONE

Scarpelli su Rimor: ''Massimo impegno per tutelare il patrimonio sociale e produttivo''

Bookmark and Share
L’assessore alle attività produttive della Provincia di Siena interviene dopo il grido d’allarme dell’Ad, Niccolai

TizianoScarpelli450v-provincia“La Provincia di Siena è al fianco di lavoratori e azienda, a cui va la nostra solidarietà, consapevoli del difficile momento che vivono il settore del camper, nonostante segnali di tenuta commerciale, e tutto l’indotto che gravita attorno a esso. L’impegno per la loro tutela e il loro futuro sarà massimo, come per tutte le altre crisi aziendali sul nostro territorio che monitoriamo costantemente”. Con queste parole l’assessore alle attività produttive e crisi aziendali della Provincia di Siena, Tiziano Scarpelli interviene dopo il grido di allarme lanciato da Simone Niccolai, amministratore delegato dell’azienda Rimor di Poggibonsi, sul fatto di essere bloccato da “tecnicismi bancari” che rischiano di far chiudere l’azienda, che dà lavoro a 180 dipendenti, e di mettere in difficoltà tutto l’indotto del settore. 

“Il grido di allarme lanciato da Simone Niccolai non lascia indifferenti le istituzioni, compresa l’amministrazione provinciale - aggiunge Scarpelli - e riporta l’attenzione su un tema delicato come l’accesso al credito, che in questi anni è stato fra le priorità della Provincia nelle azioni di sviluppo economico. Assieme ai Comuni interessati, stiamo approfondendo la situazione esposta dall’azienda, per capirne i motivi e le soluzioni, con l’obiettivo primario di tutelare il patrimonio produttivo, professionale e sociale che essa rappresenta per il tessuto economico della Valdelsa e non solo”.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

VALDICHIANA VILLAGE - dolce Vita

sienafreewhatsapp300X200
fotostudio siena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio