Venerdì, 4 dicembre 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

Radicofani: Sportello Automatico Postamat presso l’ufficio postale

Bookmark and Share
Per prelevare contante e pagare le bollette

postamat450vPoste Italiane continua ad ampliare in provincia di Siena la rete degli sportelli automatici Postamat (ATM), con l’attivazione, nell’ufficio postale di Radicofani, di uno sportello Postamat. Lo sportello è posizionato al di fuori dell’ufficio postale e disponibile tutti i giorni della settimana, dando la possibilità alla clientela di usufruire 24 ore su 24 di un’ampia gamma di servizi.

L’ATM Postamat può essere, infatti, utilizzato non solo per effettuare operazioni di prelievo di contanti ed eseguire interrogazioni su saldo e lista movimenti, ma anche per ricaricare tutti i telefoni cellulari, per pagare le principali utenze e oltre 2.000 bollettini di conto corrente postale, per ricaricare la carta Postepay (la carta prepagata ricaricabile che non richiede un conto corrente e che può essere utilizzata in Italia e all’estero per fare acquisti; per spendere in sicurezza su internet e per accedere a tutti i servizi offerti sul sito www.poste.it.

Oltre che dai possessori di carta Postepay, l’ATM Postamat potrà essere utilizzato dai correntisti BancoPosta titolari di carta Postamat-Maestro, dai titolari di carte di credito aderenti ai circuiti internazionali Visa, Visa Electron, Mastercard, Maestro, JCB, Diners o American Express.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

VALDICHIANA VILLAGE - dolce Vita

sienafreewhatsapp300X200
fotostudio siena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio