Sabato, 28 novembre 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
LAVORO-FORMAZIONE

Comune di Siena: i lavoratori sospendono lo stato di agitazione

Bookmark and Share
comunedisiena-stemma1_300Nella seduta di ieri pomeriggio la Giunta Comunale ha adottato la Delibera avente per oggetto “Fondo risorse decentrate anno 2012 - determinazione risorse variabili e atto di indirizzo alla Delegazione Trattante di parte Pubblica”.

Con Atto Dirigenziale della Direzione Risorse Umane n° 1053 del 27/06/2013 è stato costituito il Fondo delle risorse decentrate aventi carattere di certezza stabilità e continuità per l'anno 2013. La Giunta Comunale ha altresì approvato nella seduta del 26/06/2013 la composizione della Delegazione Trattante di Parte Pubblica.

“Si prende quindi atto positivamente - spiegano le organizzazioni sindacali CGIL FP, CISL FP, UIL FPL e la RSU Comune di Siena - del rispetto da parte dell'Amministrazione Comunale dell’emanazione e adozione formale e puntuale degli atti costitutori dei Fondi per la contrattazione decentrata, come si era impegnata nel verbale di incontro del 21/06/2013. Questo passo formale dell'Amministrazione appena insediata ci consente di poter cominciare un più sereno e disteso confronto sulla ripartizione di queste risorse tra i vari istituti contrattuali, di proseguire nell'intento di poter giungere ad una definizione delle indennità contrattuali sospese e di poter affrontare anche la non secondaria questione della previsione delle risorse del fondo parte variabile nell'ambito del Bilancio 2013”.da nostro impegno preso con l'Amministrazione - concludono le Rappresentanze Sindacali - comunichiamo LA SOSPENSIONE DELLO STATO DI AGITAZIONE IN ESSERE E DI TUTTE LE INIZIATIVE DI SUPPORTO ATTIVATE”.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

VALDICHIANA VILLAGE - dolce Vita

sienafreewhatsapp300X200
fotostudio siena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio