Sabato, 8 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
EVENTI E SPETTACOLI

Blue Stuff e Justina Lee Brown per l'VIII edizione di Blues DiVino

Bookmark and Share
Il blues di Chicago sbarca tra le colline di Vagliagli nel cuore del Chianti

BluesDiVino2013Per l'ottavo anno consecutivo va in scena il festival Blues DiVino nato dalla passione del chitarrista blues Lou Leonardi, direttore artistico dell'evento e la Polisportiva Vagliagli, realtà ormai consolidata per l'organizzazione di eventi di qualità e all'insegna del divertimento.

Questa edizione vedrà protagonisti della prima serata di venerdì 5 luglio i BlueStuff, storica band napoletana ospite di moltissime trasmissioni di Renzo Arbore e protagonista del telefilm sul blues trasmesso dalla RAI dal titolo “Joe Sarnataro” con Edoardo Bennato. Il quartetto, capitanato dall'eclettico Mario Insenga, proporrà il classico sound del blues di Chicago rivisitato in dialetto napoletano raccontandoci in modo ironico gioie e dolori dell'Italia.

Sabato 6 luglio, per la seconda serata, saranno sul palco la cantante black Justina Lee Brown, che con la sua affascinante voce soul ci trascinerà del mondo del funky e del blues elettrico. Con lei sul palco ci sarà la Morblus Band, gruppo pilastro del blues italiano nel mondo, che proprio in questi mesi sta girando l'Europa per presentare il nuovo album realizzato con la cantante.

Musica di grandissima qualità per due serate consecutive a Vagliagli. Il sound del delta del Mississipi verrà accompagnato da un'ottima selezione di vini del Chianti ed ognuna delle due serate sarà preceduta da un ricco buffet con ampia scelta anche per i vegetariani. La cena avrà inizio a partire dalle ore 19.30 e si protrarrà fino all'inizio del concerto. L'invito è di presentarsi per l'ora di cena perché come dice il proverbio “chi primo arriva, meglio alloggia” e in questo caso chi prima arriva potrà scegliere i migliori posti per assistere allo spettacolo. Il costo della cena è di 15 euro bevande incluse mentre i concerti saranno rigorosamente ad ingresso gratuito ed inizieranno alle ore 22. Durante il concerto sarà inoltre allestito uno stand dolci da accompagnare ad ottimi vini.

Non perdete quindi l'occasione per passare delle piacevoli ore in questa meravigliosa cornice tra le colline del Chianti. Vi aspettiamo numerosi come ogni anno.

Per informazioni è possibile visitare il sito www.bluesdivino.com, cercare gli amici del festival su facebook o contattare il 333.4578780 (anche WhatsApp).
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio