Sabato, 8 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SIENA

Mps, Profumo e Viola aggrediti verbalmente da alcuni tifosi bianconeri

Bookmark and Share
pallone-porta-rottiIl presidente e l'amministratore delegato di Mps, Alessandro Profumo e Fabrizio Viola, sono stati aggrediti verbalmente da un piccolo gruppo di tifosi del Siena. E' quanto accaduto nella tarda serata di ieri quando i vertici di Rocca Salimbeni stavano rientrando dalla cena nella contrada della Pantera e, all'altezza dei quattro cantoni, una ventina di tifosi senesi li hanno apostrofati con veemenza 'invitandoli' a salvare la società bianconera dal rischio fallimento.

"Salvare il Siena? Dipende dagli azionisti" sarebbe stata la risposta di Profumo ai tifosi che lo contestavano. Sul posto sono intervenute le forze dell'ordine e il questore Giancarlo Benedetti che, questa mattina, commentando l'accaduto ha sottolineato: "Non c'é stata aggressione fisica ma è un episodio deprecabile che non deve più ripetersi altrimenti prenderemo provvedimenti di diffida e denuncia. Ho parlato con i tifosi che erano intervenuti e in definitiva si sono scusati".

 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio