Giovedì, 9 luglio 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SIENA

Chiusa provvisoriamente la SS223 ''di Paganico'', in provincia di Siena, a causa di un gravissimo incidente

Bookmark and Share
incidente-segnalazione450L'Anas comunica che, a causa di un incidente mortale, la strada statale 223 “di Paganico” è provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni in provincia di Siena. Il traffico è deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni sul posto. Per i veicoli in direzione sud l’uscita obbligatoria è al bivio di Orgia (km 57,600), mentre i veicoli in direzione nord sono deviati sulla strada provinciale Cassia (uscita al km 53,100).

Il sinistro, per cause in corso di accertamento, ha coinvolto cinque veicoli di cui un mezzo pesante, provocando il decesso di una persona. Sul posto è intervenuto il personale Anas per la regolazione del traffico, la rimozione dei veicoli incidentati e la pulizia del piano viabile, al fine di ripristinare la circolazione appena possibile.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio